• » HomePage

Rassegna stampa

Rassegna stampa

La rivelazione lineare invisibile e performante

E-BEAM30 entra di prepotenza a far parte della gamma di rivelatori lineari di fumo DEF apportando, soluzioni innovative in molte applicazioni. 
Quando gli edifici da proteggere ricoprono un ruolo importante dal punto di vista architettonico o storicoculturale, viene sovente richiesto che i sistemi di rivelazione si adattino nel modo più armonioso possibile all’ambiente.


Con E-BEAM30 installato, l’unica parte in rilievo sulla parete è il sottile frontale, dal gradevolissimo design, che può essere personalizzato in qualsiasi colore in modo da adattarsi perfettamente alla parete su cui è installato.
Il catarifrangente si fissa al muro tramite un supporto trasparente e ha delle proprietà ottiche tali che gli permettono di assumere la stessa tonalità del colore della parete sulla quale è fissato. 



E-BEAM30
ha dimensioni estremamente ridotte rispetto agli standard, la procedura di allineamento è semplice, sicura e rapida, il puntatore laser autoalimentato è integrato nel rivelatore, la calibrazione è automatica, si collega direttamente alle linee di rivelazione con consumi estremamente ridotti e permette una manutenzione agevolata.

Una delle prime referenze di cui E-BEAM30 può già fregiarsi è il museo del Louvre a Parigi.